Impatto

Laigueglia, scontro auto-moto sull’Aurelia: un ferito

Il motociclista è stato soccorso da Croce Rossa e 118, trasportato al Santa Corona

croce rossa alassio

Laigueglia. E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Laigueglia, sulla via Aurelia, intorno alle 11:00 di questa mattina.

Secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto, per cause ancora in via di accertamento: non si esclude un sorpasso azzardato che possa avere provocato l’urto tra i due mezzi in transito. Ad avere la peggio nel sinistro è stato il motociclista, caduto a terra sull’asfalto dopo l’impatto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Alassio e dal 118: fortunatamente lo scontro non è stato particolarmente violento e il ferito non ha riportato gravi traumi. Dopo le prime cure da parte dei sanitari, il centauro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sono stati gli agenti della polizia municipale ad intervenire sull’incidente: sono in corso gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica del sinistro stradale, sono stati svolti i rilievi e ascoltate le prime testimonianze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.