Spettacolo

La Ferrari si chiama Portofino, ma lo spot lo girano a Noli e Varigotti

Le nostre strade sono state nuovamente scelte da una grande casa automobilistica come set cinematografico

Ferrari Portofino Spot Noli

Noli. Si chiama Ferrari Portofino, ma il nuovo spot che ne esalterà lo stile unico “made in Maranello” non sarà registrato sulle strade della cittadina del levante ligure da cui ha preso il nome, bensì lungo le altrettanto spettacolari curve dell’Aurelia di Varigotti e Noli.

Come successo spesso negli ultimi anni, le strade della Riviera Ligure di ponente sono state nuovamente scelte da una grande casa automobilistica come set ideale in cui girare la pubblicità con cui presentare la propria ultima creazione.

E’ successo ad esempio nel settembre del 2014 quando la Volvo aveva scelto l’Aurelia tra Varigotti e Noli come location in cui girare lo spot del proprio nuovo Suv Elettrico. Ed è successo di nuovo in questi giorni, con lo stesso tratto di Aurelia diventato set del promo della nuovissima Ferrari Portofino.

Con i suoi 600 cavalli ed un’accelerazione che le consente di andare a da zero a 100 in soli 3,5 secondi, la Ferrari Portofino è la più potente convertibile a offrire contemporaneamente il tetto rigido retrattile, un baule capiente e una grande abitabilità, arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze.

Una splendida gran turismo con carrozzeria cabrio-coupè dalle linee morbide ed affascinanti che verrà presentata al grande pubblico (dopo la due giorni di festeggiamenti a Portofino di circa un mese fa) mentre è impegnata a “mordere” le curve di Varigotti e Noli con sullo sfondo lo spettacolare litorale della nostra provincia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.