Salvavita

Installato a Campochiesa il nuovo defibrillatore donato dalla confraternita di San Giovanni Battista

L'apparecchio è stato posizionato grazie alla collaborazione della parrocchia dei santi Fabiano e Sebastiano a beneficio di tutta la comunità

Defibrillatore Campochiesa

Albenga. Sabato scorso, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Rosario a Campochiesa, si è svolta la cerimonia di benedizione del defibrillatore donato dalla confraternita di San Giovanni Battista con la collaborazione della parrocchia dei santi Fabiano e Sebastiano, a beneficio di tutta la comunità.

Defibrillatore Campochiesa

La collocazione situata in prossimità dell’alimentari di via Cavour rende il dispositivo facilmente raggiungibile dai residenti del centro storico, ma anche dalle zone limitrofe come regione Rapalline e la nuova zona residenziale.

Dichiara il priore della confraternita dei Disciplinanti: “Siamo felici di aver dato vita all’organizzazione di iniziative volte alla raccolta fondi necessaria per l’acquisto di questo defibrillatore. Presto grazie all’amicizia e la collaborazione che ci lega con la croce bianca di Albenga saranno formati al suo utilizzo un gruppo di volontari del paese, con l’auspicio che non sia mai necessario, ma certi di aver operato per il bene e la salute del nostro prossimo”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.