Impatto

Incidente stradale a Stella, scontro auto-moto: ferito centauro

Il centauro finito a terra è stato soccorso da Croce Rossa e 118

autista 118 ambulanza

Stella. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a Stella San Giovanni: secondo quanto appreso, intorno alle 12:00, si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto lungo la strada provinciale, per cause ancora in via di accertamento.

Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Stella e l’automedica del 118. Stando a quanto riferito il centauro non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione: lo scontro tra l’auto e la moto non sarebbe stato particolarmente violento in quanto i due mezzi non procedevano a velocità sostenuta.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari, il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: illeso il conducente della vettura coinvolta nel sinistro stradale. Restano invece ancora da appurare le cause e la dinamica esatta dell’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.