Trail

Grande ritorno per il trail del monte Picaru a Cisano

Cisano 2.0 organizza nuovamente il trail del monte Picaru: numeri ristretti per questa edizione, che rimane un gradito ritorno

Cisano. Il trail del monte Picaru è tornato: dopo un’assenza che durava dal 2014, l’edizione 2017 si è corsa il 15 ottobre e ha visto ben due percorsi per un totale di cinquantatrè pertecipanti. Le due distanze sono state una 36 km con dislivello positivo di 1113 metri e una 17 km.

La prova lunga ha visto prevalere Alberto Ghisellini e Gabriella Lavezzo. Al termine di 36 km, il podio maschile era composto, alle spalle di Ghisellini, da Fabio Zanchi e Ivan Pesce, quello femminile, con Lavezzo, da Cristina Costa e da Laura Beretta.
Quarto posto maschile per Mario Frazzetto, quinto per Marco Pavone, sesto per Secondo Pallanca; a seguire Carlo Rizzo e Riccardo Gorlero.

La prova più breve, di 17 km, è andata a Silvio Gambetta e Martina Benincasa.
La classifica maschile vede poi Davide Lanaro e Mirco Amico sul podio, seguiti da Francesco Scarlatti e Paolo Rubaldo. Sesto posto per Francesco Ferrari, settimo per Alessandro Pagliasso, ottavo per Albino Accame, nono per Fabio Martini e decimo per Luca Dutto.

Il podio femminile, invece, ha visto, dietro a Benincasa, Loredana Ferrara e Carlotta Rei; quarto posto per Cristina Carrara, quinto per Silvia Romagnoli. Sesta Patrizia Branca, seguita da Laura Ghirardi, Stefania Bodino, Vanessa Perdelli e Morena Valdiserra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.