IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il fungaiolo disperso nei boschi di Bardineto

Ricerche in atto per una anziano che ha allertato i soccorsi

Bardineto. Agg h 21:41 E’ stato trovato poco dopo le ore 21:00 il fungaiolo disperso nei boschi di Bardineto dal tardo pomeriggio di oggi: sta bene e le sue condizioni sono buone. L’anziano di 70 anni è stato localizzato dai soccorritori dopo oltre due ore di ricerche e tratto in salvo.

– Si è messo in moto da pochi minuti il dispositivo di soccorso e intervento per un fungaiolo disperso nel boschi di Bardineto dal tardo pomeriggio di oggi. L’allarme è scattato intorno alle 18 e 30 quando l’anziano, non riuscendo più a trovare la via del ritorno ha chiamato i soccorsi, chiedendo aiuto, impaurito anche per l’avvicinarsi del buio.

Sul posto si stanno recando personale dei vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e 118. Secondo quanto appreso il fungaiolo, uscito da solo nel pomeriggio, sta bene e non ha particolare problemi fisici o di salute: è solo spaventato.

I soccorritori hanno già raggiunto la zona dove risulta dispero, trovando la sua auto parcheggiata a lato del sentiero boschivo frequentato da molti fungaioli: in breve tempo sperano di raggiungerlo e portarlo in salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Pena esemplare, qui non si tratta piu’ di errori, l’avevo scritto pochi giorni fa quando si erano sparati tra cacciatori!!
    Qui si spara senza vedere, basta il rumore!!

    Il bosco e’ di tutti, come si puo’ permettere che qualcuno sia libero di sparare a caso tra gli alberi???

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.