IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, in fiamme i boschi nella zona di Monticello: intervento dei vigili del fuoco

Sul posto anche i volontari della protezione civile

Finale Ligure. I vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure sono intervenuti per un incendio divampato intorno alle 19.30 di oggi sulle alture alle spalle della cittadina rivierasca.

Le fiamme si sono sprigionate nella zona di Monticello e hanno interessato una porzione di bosco. Anche a causa del buio, le fiamme sono visibili anche da grande distanza.

Le squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile sono intervenute sul posto piuttosto velocemente e questo ha permesso di contenere l’incendio abbastanza in fretta. Fortuntamente le fiamme sono state spente completamente prima che potessero estendersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.