Davide contro golia

Finale, Gianmaria Genta: “Cresce l’attesa per l’arrivo del Savona”risultati

Al 'Borel' si prospetta il tutto esaurito

GIanmaria Genta

Finale Ligure. C’è grande attesa, a Finale Ligure, per l’arrivo, sul terreno di via Brunenghi, del Savona. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte, ma la voglia di riscossa ed il campanilismo calcistico, fra ‘Davide’ (leggi il Finale) ed il temuto ‘Golia’ (Savona), sono ingredienti che portano a pensare che assisteremo ad una partita molto combattuta e presumibilmente ricca di capovolgimenti di fronte.

“Domenica incontriamo il Savona, che sulla carta è la squadra più forte del campionato – dice il centrocampista Gianmaria Gentaloro non vincono da un mese, noi siamo reduci da due gare in cui abbiamo preso un solo punto... sarà una partita difficile, nella quale bisognerà mantenere alta la concentrazione fino al triplice fischio dell’arbitro, senza concedere niente e cercando di non ripetere gli errori di domenica scorsa, con il Ponsacco, quando, in vantaggio di un goal al 90°, siamo riusciti, in pieno extratime, a subire tre reti…”

“Sin dalla ripresa degli allenamenti, mister Buttu ha preparato il match, come solo lui sa fare… speriamo di giocare una buona gara e soprattutto di fare punti importanti, utili all’obiettivo salvezza. Mi auguro ci sia tanta gente sugli spalti a sostenerci”.

“Il Savona è molto organizzato – conclude Genta – e all’interno del suo organico, ha ottimi giocatori… per fare risultato dovremo disputare la partita ‘perfetta’ e l’ambizione è proprio quella di regalarci una domenica da ricordare a lungo , per dedicarla a Yuri Vittori, che si è infortunato e che dovrà stare, per un po’ di tempo, fuori dal rettangolo di gioco”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.