Auguri!

Festeggiati a Borghetto i 100 anni di nonna Lucia Berruti

A festeggiarla amici e parenti ed anche l'amministrazione comunale

Borghetto Lucia Berruti Centenaria

Borghetto Santo Spirito. Tanti auguri a nonna Lucia. Sabato 21 ottobre la “borghettina d’adozione” Lucia Berruti ha festeggiato il centesimo compleanno. Nata il 21 ottobre 1912 a Chiusa Pesio, nel cuneese, abita a Borghetto ormai da molti anni.

Oltre a ricevere gli auguri di amici e parenti, la neo centenaria ha ricevuto anche gli omaggio del sindaco Giancarlo Canepa, che le ha portato i saluti e gli auguri di tutta l’amministrazione e dei borghettini.

Ad accompagnare il primo cittadino c’era anche  l’assessore alle politiche sociali ed anziani Maria Ester Cannonero Terragno, a testimonianza dell’attenzione che ha la nuova amministrazione verso la terza età.

Lucia non è la prima centenaria che festeggiata dal neo sindaco Canepa: “La sua è una testimonianza di una vita ma anche dello spirito che ha animato una donna che si è dedicata al lavoro ed alla famiglia. A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni” ha detto il sindaco di Borghetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.