Smarrita

Escursionista smarrita sul Monte Beigua, proseguono le ricerche di vigili del fuoco e soccorso alpino

Sul posto anche la croce rossa di Stella e la protezione civile

Soccorso alpino protezione civile ricerche disperso

Agg. ore 22.40: Proseguono le ricerche della 52enne che nel pomeriggio di oggi si è smarrita mentre stava facendo un’escursione sul Beigua. Le squadre dei vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino, insieme con i volontari della protezione civile e della croce rossa di Stella, sono ancora al lavoro per cercare di raggiungere nel più breve tempo possibile l’escursionista, che secondo quanto riferito dovrebbe trovarsi a poca distanza da una delle tabelle segnavia che permettono di orientarsi tra i sentieri della zona.

Varazze. I vigili del fuoco di Varazze e gli uomini del soccorso alpino stanno cercando di raggiungere un’escursionista di 52 anni smarritasi questo pomeriggio sul Monte Beigua.

A lanciare l’allarme, intorno alle 16.30, è stata la stessa donna. Secondo quanto riferito, l’escursionista sarebbe partita da Alberola per una passeggiata tra i boschi. Tuttavia, dopo alcune ore di camminata lungo i sentieri avrebbe perso l’orientamento e non sarebbe più riuscita a trovare la via di casa.

La donna, quindi, ha allertato i vigili del fuoco ed il soccorso alpino fornendo loro anche le informazioni circa la propria posizione.

leggi anche
soccorso alpino vvff notte
Salvata
Escursionista smarrita sul Monte Beigua, ritrovata in buone condizioni di salute

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.