IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Devastante incendio in Valle Armea: A10 chiusa per tre ore, sul posto i vigili del fuoco savonesi fotogallery

Da Villanova d'Albenga è partita una chilolitrica, tanto era cospicua la richiesta d'acqua per spegnere le fiamme

Sanremo. Un devastante incendio è divampato questa notte in Valle Armea, nell’imperiese. Un deposito di materiale plastico è andato in fiamme, per cause ancora da stabilire, verso le due della notte appena trascorsa. Si trova sotto il ponte dell’autostrada A10 Autofiori, motivo per cui quest’ultima, in quel tratto, è rimasta chiusa per ben tre ore a causa della densa coltre di fumo che si è sprigionata.

incendio valle armea

Massiccio l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono confluite diverse squadre di pompieri: oltre che dal distaccamento di Sanremo, da quello di Ventimiglia e dal comando di Imperia sono giunte anche una squadra di cinque unità da Savona ed una da due unità dalla caserma di Villanova d’Albenga. Sempre da Villanova, inoltre, è stata inviata una chilolitrica, ossia un’autocisterna speciale in grado di contenere grandi quantità d’acqua.

Le operazioni di spegnimento, alle 7 di stamane, erano ancora in corso. Presenti sul luogo del disastro anche polizia e carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.