IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal raduno al Trofeo delle Regioni, la Liguria è pronta foto

Il team della Liguria ha svolto un raduno in vista del Trofeo delle Regioni: partenza fissata per giovedì, direzione Lignano Sabbiadoro

Alassio. Favoloso il raduno pre-Trofeo delle Regioni 2017 di pattinaggio artistico, svoltosi domenica 1 ottobre presso il Palaravizza di Alassio: la giornata ha caricato il gruppo degli atleti liguri, in vista della partenza di giovedì 5 ottobre alla volta dell’impianto di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine.

La Federazione italia sport rotellistici della Liguria ha poi inserito nel suo comunicato un commento Facebook di una delle allenatrici del team: “Bella giornata di sport e amicizia. Grazie a tutti gli atleti e allenatori intervenuti. Grazie all’Olimpia Roller Team per averci ospitato. È ora…tra pochi giorni si parte… Forza Liguria!“.

L’augurio è condiviso da tutto lo staff che ha gestito l’evento, a partire dall’accompagnatrice al Trofeo Sara Vanessa Pistone, Fiduciaria del Comitato regionale per lo sviluppo sportivo, per seguire con l’associazione Olimpia Roller Team, responsabile dell’organizzazione dello stage di Alassio, e per finire con tutti gli atleti partecipanti e i loro allenatori che, insieme, hanno firmato lo striscione che la compagine ligure porterà con se in questa avventura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.