Nomine

Cristina Guarise nuovo segretario del circolo Pd di Loano e Boissano

Ii passato ha ricoperto per due mandati la carica di sindaco di Cosseria

Cristina Guarise

Loano. E’ Cristina Guarise il nuovo segretario del circolo di Loano e Boissano del Partito Democratico. L’elezione è avvenuta ieri. Succede a Giulia Tassara, attualmente consigliere di minoranza dello stesso Pd in consiglio comunale a Loano.

Sposata, di professione agente di viaggio, in passato ha ricoperto per due mandati la carica di sindaco di Cosseria ed il ruolo di presidente del Gruppo di Azione Locale (Gal).

Insieme a lei fanno parte del direttivo del circolo Pino Del Chierico, Giulia Tassara, Vittorio Morasso, Giulia Stella, Ugo Bonelli, Luisella Bianchi, Roberto Franco, Giuseppina Bertonasco, Nino Miceli.

Cristina Guarise Giulia Tassara

Ad aprire la riunione di ieri è stata Giulia Tassara, che ha ringraziato tutti i Dem del comprensorio per la fiducia riposta in questi anni. Nel corso dell’assemblea, poi, sono stati affrontati i temi che verranno portati avanti dal nuovo segretario e dal direttivo: sanità, lavoro, turismo, cultura e scuola. Tutti argomenti che il nuovo segretario Pd ha “sempre portato avanti con impegno”. Ma non sono mancati interventi in ambito di edilizia ed ambiente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.