In ospedale

Coppia intossicata da monossido di carbonio a Cairo

Un uomo e una donna si sono sentiti male e sono riusciti a chiedere aiuto

ambulanza notte

Cairo Montenotte. Tanta paura ma per fortuna stanno bene l’uomo e la donna rimasti intossicati questa notte nel loro appartamento di via Tecchio a Cairo Montenotte. La coppia ha accusato i primi sintomi durante le ore notturne, ma fortunatamente si sono accorti della situazione riuscendo a chiamare aiuto e facendosi trasportare all’ospedale di Cairo Montenotte.

I medici e il personale sanitario, dopo le prime cure, hanno constatato un malore dovuto ad una possibile intossicazione da monossido di carbonio, confermata poi dal sopralluogo nell’abitazione effettuato dai vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che hanno lavorato alla messa in sicurezza dell’abitazione.

Il problema sarebbe dovuto ad un malfunzionamento della stufa, lasciata accesa la notte, che avrebbe determinato le esalazione all’interno delle stanze, con grave pericolo per la coppia, le cui condizioni, comunque, non sono gravi e non destano particolare preoccupazione. Pare che dopo gli accertamenti clinici del caso potrebbero essere già dimessi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.