IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano a bruciare i boschi di Cairo. E scoppia un nuovo incendio a Stellanello fotogallery

Bonifica in corso in località Ville, iniziate le operazioni in frazione Bossaneto

Cairo/Stellanello. Sono ancora all’opera i vigili del fuoco a Cairo Montenotte, in località Ville, per completare lo spegnimento dell’incendio boschivo divampato ieri intorno alle 17.30.

La situazione è sotto controllo, ma alcuni focolai sono ancora attivi: i pompieri hanno presidiato la zona per tutta la notte, per impedire alle fiamme di ripartire, e questa mattina hanno ripreso le operazioni di spegnimento e bonifica.

Nel frattempo però è divampato un nuovo incendio di bosco, questa volta a Stellanello, in frazione Bossaneto. L’allarme è scattato intorno alle 7, quando sul posto sono subito intervenuti i volontari della protezione civile locale raggiunti poco dopo dai vigili del fuoco.

incendio bosco stellanello

Le fiamme non sono distanti da alcune abitazioni, ma fortunatamente la situazione non sembra essere preoccupante. L’incendio è stato parzialmente spento nelle zone più facilmente accessibili.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.