Discussione

Chiesa e comunicazione, se ne parla al Santuario

Domenica 29 ottobre alle 17.30 nella sala dei protettori della Rsa del Santuario

Rsa Santuario Savona

Savona. Domenica 29 ottobre alle 17.30 nella sala dei protettori della Rsa del Santuario appuntamento sulla comunicazione e la chiesa, promosso dalla Dante Alighieri di Savona.

L’incontro è aperto a tutti, ma è inserito anche nella formazione permanente dell’ordine dei giornalisti: Felice Rossello, autore tv, docente alla facoltà di scienze della comunicazione e firma de “Il Letimbro” interverrà su “I media e la religione. Dalla Rerum Novarum a Tv2000” mentre Marco Gervino, direttore de “Il Letimbro” e consigliere nazionale Fisc, parlerà de “I media diocesani e la comunicazione della chiesa al tempo di Papa Francesco”. A chiusura intervento musicale a cura di Giusto Franco.

L’evento chiude la mostra “Arte al gran fuoco, un viaggio nella ceramica d’arte partito nel 1930, proseguito nel 1990 e che nel 2017 ancora continua”, organizzata dal Comitato Dante Alighieri di Savona e aperta fino a domenica nel palazzo Azzarie al Santuario.

La manifestazione vanta il patrocinio della Città di Savona, dei Comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore, delle Opere Sociali di Nostra Signora di Misericordia, della Diocesi di Savona-Noli, dell’Associazione Ceramisti di Albisola e del Fai.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.