Beccato

Cerca di nascondere la droga sotto l’auto, spacciatore arrestato dai carabinieri di Savona

I militari lo hanno trovato in possesso di 15 grammi di eroina e 2000 euro in contanti

controlli carabinieri savona notte

Savona. Detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ l’accusa della quale dovrà rispondere un 40enne ecuadoriano, M.C.J.M. di Savona, arrestato nella notte dai carabinieri.

L’uomo è stato fermato dai militari in via Bonini, mentre era a bordo della propria autovettura. Secondo quanto riferito alla vista dei carabinieri avrebbe gettava per terra degli involucri, cercando di nasconderli con il piede sotto l’auto: un gesto che non è sfuggito agli uomini dell’Arma, che hanno recuperato quanto buttato scoprendo che si trattava di eroina già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

A quel punto per il 40enne sono scattate le manette. La successiva perquisizione all’interno dell’autovettura e poi nell’abitazione ha permesso di scoprire un ulteriore detenzione di droga, per un totale di circa 15 grammi di eroina e 2000 euro in contanti, verosimilmente provento del commercio di droga.

L’arrestato, successivamente alle incombenze di rito, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della caserma di Savona, in attesa della convalida dell’arresto da parte del tribunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.