IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, perde il controllo del mezzo della Croce Rosa e si ribalta: ferita una donna

Alla guida una donna 30enne soccorsa da sanitari e vigili del fuoco

Celle Ligure. Stava guidando un mezzo della Croce Rosa di Celle Ligure, in quel momento fuori servizio, quando in via Postetta, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi lungo la strada. E’ successo questa mattina intorno alle 11 e 30, alla guida una donna di 30 anni.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto proprio dei militi della pubblica assistenza cellese, del 118 e dei vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri ad estrarre la conducente dall’abitacolo e consentire così l’intervento dei sanitari. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Stando a quanto riferito la 30enne non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Restano ancora da capire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del Doblò in dotazione alla Croce Rosa: gli agenti della polizia municipale stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente stradale, che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi o veicoli. I pompieri procederanno anche alla rimozione del mezzo della pubblica assistenza incidentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.