Celle Ligure, lavori per il nuovo Centro Prelievi a dicembre. Il sindaco Zunino: "Bel risultato" - IVG.it
Soluzione

Celle Ligure, lavori per il nuovo Centro Prelievi a dicembre. Il sindaco Zunino: “Bel risultato”

Successo per il comune cellese che ha evitato la chiusura del presidio sanitario

Comune di celle

Celle Ligure. “Oggi è arrivata ufficialmente la lettera della Asl riguardante il Centro Prelievi che come da accordi sara gestito dall’azienda sanitaria savonese sino al prossimo 30 novembre”. L’annuncio da parte del sindaco di Celle Ligure Renato Zunino, dopo l’intesa che era stata raggiunta con la Asl 2 nell’incontro del 27 settembre scorso con il primo cittadino che si era presentato forte delle 1091 firme raccolte nella cittadina del levante savonese per scongiurare la chiusura del presidio sanitario.

“Chiederemo poi per fare i lavori di adeguamento in base alle nuove prescrizioni in modo di essere autorizzati e poterlo gestire come Comune sempre in accordo con Asl2 aggiunge ancora il sindaco Zunino.

“Pensiamo di potere fare i lavori nel mese di dicembre e riaprire a gennaio, con il minor disagio possibile per la popolazione: gli orari di fruibilità rimarranno quelli attuali”.

“Abbiamo ottenuto un buon risultato e quindi è giusto ringraziare l’intero Consiglio Comunale e i cittadini che hanno sottoscritto la petizione per il Centro Preliebi e in ultimo la stessa Asl per la soluzione prospettata” conclude Zunino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.