IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, incendio boschivo in località Ville: fiamme sotto controllo fotogallery

Al lavoro anche protezione civile e carabinieri forestali con la polizia municipale

Agg. ore 23.00: L’incendio al momento è sotto controllo, ma, in via precauzionale, resta monitorato dai vigili del fuoco per evitare che le fiamme possano ripartire.

Agg. ore 19.40: Il rogo è stato circoscritto ed attualmente è sotto controllo. Le fiamme non sono ancora state spente, ma i vigili del fuoco stanno predisponendo le operazioni di bonifica e di controllo, che quasi certamente andranno avanti tutta la notte.

Cairo Montenotte. I vigili del fuoco sono attualmente al lavoro per estinguere un incendio boschivo divampato nella zona di Cairo Montenotte.

Secondo quanto riferito, le fiamme si sarebbero originate intorno alle 17.30 in località Ville, su una superficie di circa 400 metri quadri nella zona della strada che porta alla “Cascina del Va”.

Sul posto stanno attualmente operando due squadre dei vigili del fuoco di Cairo Montenotte e Savona, insieme agli uomini della protezione civile ed i carabinieri forestali e la polizia municipale.

Il timore è che le fiamme possano arrivare a lambire alcune abitazioni che si trovano in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.