IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Abbiamo vinto, giocando una partita di qualità” risultati

Il direttore sportivo valbormidese elogia il buon calcio espresso dalla squadra

Cairo Montenotte. La Cairese rifila la manita (5-1, Alessi, Spozio, Piana, Di Martino e Saviozzi) alla Campese, rimanendo in scia al duo di testa Arenzano e Campomorone, ancora vittoriosi.

Matteo Giribone, ds dei bormidesi, elogia la qualità della Cairese: “Nel primo tempo la squadra, giocando un buon calcio,  ha creato tante occasioni, colpendo due traverse e segnando tre reti, che hanno chiuso il match”.

“Nella seconda frazione di gioco, abbiamo gestito l’incontro, trovando ancora due goal, ma la cosa incoraggiante è vedere i giocatori entrare sempre più in condizione e questo ci rende ottimisti per il futuro, visto l’alto livello qualitativo del torneo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.