Atmosfera

Boissano, in piazza Govi torna il mercatino di Natale: ecco come partecipare

Appuntamento domenica 3 dicembre

Mercatino Natale Boissano

Boissano. Tornerà domenica 3 dicembre dalle 10 alle 19 in piazza Gilberto Govi “Aspettando il Natale a Boissano”, il tradizionale mercatino di Natale organizzato da Comune, proloco, croce di Malta e dal centro anziani “Filo d’Argento”.

I visitatori potranno trovare tante occasioni di shopping, golose degustazioni di vin brulè, panissa fritta e focaccini e laboratori per grandi e piccini. Saranno presenti anche Babbo Natale ed i folletti, che raccoglieranno le letterine scritte dai bambini.

 

hi desidera partecipare in qualità di espositore dovrà far pervenire il modulo di adesione entro il 10 novembre. Potranno partecipare espositori di articoli natalizi (palline, presepi e altro) e produttori di prodotti tipici agro-alimentari (torroni, croccanti, dolci tipici natalizi, frutta secca, miele, vino, derivati dell’olio, formaggi, frutta e ortaggi).

Ogni partecipante dovrà procurarsi una struttura (gazebo) guarnita con addobbi natalizi e di dimensioni massime pari a 3 per 2 metri. Ogni espositore dovrà essere munito di un proprio punto luce autonomamente alimentato in quanto non verrà fornito allaccio alla rete pubblica. I posti saranno assegnati come l’organizzazione riterrà opportuno, tenendo presente lo spazio ed il settore merceologico. Per partecipare al mercatino di Natale è richiesto un rimborso per spese pari a 15 euro.

Tutte le informazioni sul sito istituzionale del Comune di Boissano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.