Acli

Bocce volo, partono il 12 ottobre i campionati nazionali Acli in Riviera

Le bocce e le Acli: un connubio che porta a Pietra Ligure, Loano e Borgio Verezzi la massima manifestazione nazionale: si comincia il 12 ottobre 2017

Bocce
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Tutto pronto per i campionati nazionali di bocce volo organizzati dall’Us Acli. A Pietra Ligure dal 12 al 15 ottobre 2017 prende il via la 56esima edizione della competizione nata nel 1960 e per questo la più antica dell’associazione. In gara 170 atleti rappresentanti di ben 70 formazioni, pronti a battagliare per conquistare il titolo di atleti e comitato campione nazionale Us Acli per la stagione 2017.

Ai campionati saranno presenti delegazioni regionali di Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Campania e Lazio. Le formazioni favorite anche quest’anno saranno quelle dei comitati provinciali di Savona, Cuneo, Novara, Trento e Trieste con possibile outsider Biella. Appuntamento quindi ai campi di Pietra Ligure e ai bocciodromi di Loano e Borgio Verezzi.

Alla Manifestazione saranno presenti oltre al responsabile del settore bocce Us Acli, Enrico Boni, anche il responsabile nazionale dell’attività sportiva Antonio Meola e il presidente nazionale dell’Us Acli, Damiano Lembo, che domenica 15 ottobre premieranno i vincitori: “Si conclude con questa iniziativa – spiega Lembo – l’attività nazionale dell’Us Acli per la stagione 2016/17. Mi ritengo soddisfatto per i risultati raggiunti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.