IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di caccia a Bardineto, deceduta una persona fotogallery

Sul posto i carabinieri, che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell'accaduto

Agg. ore 17.40: Non ce l’ha fatta l’uomo che questo pomeriggio è rimasto vittima di un incidente di caccia nei boschi di Bardineto. Nonostante la rapidità di intervento da parte dei soccorritori, le sue condizioni sono risultate essere troppo critiche.

Sul posto stanno ora giungendo i carabinieri, che si occuperanno di effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni a perdere la vita è stato un 59enne originario di Diano Marina.

Bardineto. Un nuovo incidente di caccia si è verificato questo pomeriggio a Bardineto.

Al momento le informazioni sono molto frammentarie, ma secondo quanto riferito intorno alle 16 di oggi un uomo sarebbe rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco durante una battuta di caccia nei boschi nella zona di Principi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i militi della croce verde di Bardineto ed i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure. Al momento non si conoscono né le generalità né le condizioni della persona rimasta ferita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.