Ad albenga

Arrestato durante blitz anti droga dei carabinieri, aveva 80 grammi di eroina: patteggia

I militari, che da giorni monitoravano in borghese via dei Mille e i vicoli del centro storico, lo avevano perquisito

tribunale

Albenga. Nel marzo scorso era finito in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di eroina. Questa mattina, per quella vicenda, un trentenne marocchino Jouad Daouoi, pregiudicato, ha patteggiato tre anni e dieci mesi di reclusione davanti al giudice Maurizio Picozzi.

Il pusher era finito in manette quando i militari del nucleo operativo lo avevano fermato in via dei Mille dopo giorni di pedinamenti da parte dei carabinieri in borghese nei vicoli del centro storico. Il marocchino, che era difeso dall’avvocato Antonio Falchero, era stato fermato per un controllo ed era stato trovato con 18 dosi di eroina già confezionate e pronte per la cessione e oltre 300 euro in banconote di vario taglio.

Dopo una serie di accertamenti, gli investigatori del N.O.R. avevano localizzato la casa di Daouoi dove erano stati trovati altri ovuli di eroina e stupefacente dello stesso tipo ancora da suddividere in dosi per un totale di 60 grammi di “droga nera” ed altri 200 euro in contanti.

Alla fine, in tutto, nel blitz anti droga erano stati sequestrati oltre 80 grammi di eroina e più di 500 euro di denaro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.