18 metri

Arcieri 5 Stelle, ottimi risultati ad Alessandria

Oro per Veronica Zuffi e le squadre femminile Juniores e maschile Ragazzi; argento per Javier Emil Canazza e Marta Aschero

arcieri 5 stelle

Stella. Diversi atleti della Compagnia Arcieri 5 Stelle di Stella San Giovanni sono stati impegnati domenica 22 ottobre in una gara del campionato interregionale, svoltasi sulla distanza dei 18 metri ad Alessandria.

Vittoria tra le Juniores per Veronica Zuffi davanti a Marta Aschero; le due atlete, con la compagna Giulia Delfino, hanno conquistato anche il successo tra le squadre Juniores.

Con il punteggio di domenica le ragazze sono salite al sesto posto nel ranking nazionale e al momento sarebbero qualificare per i campionati italiani indoor che si terranno nel gennaio 2018.

Tra i Ragazzi argento per Javier Emil Canazza che ha conquistato il successo a squadre con i compagni Alessandro Garino e Filippo Garino.

Terzo posto per Emanuele Gibaldo tra i Master; terza posizione anche per Enrico Faro tra gli Juniores maschili. Splendido terzo posto, infine, per Federica Naso tra le Ragazze con record personale di punti sulla distanza.

Il gruppo dei ragazzi degli Arcieri 5 Stelle con questa gara ha anche raccolto punti per la qualificazione alla Coppa Italia dei centri giovanili, in programma domenica 10 dicembre a Gerenzano.

Prossimo impegno sabato 28 ottobre a San Bartolomeo al Mare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.