IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora venditori abusivi sulle spiagge di Pietra Ligure: nuovo sequestro della municipale

Foscolo: "L'estate è finita ma il fenomeno non accenna a diminuire, alla faccia dei commercianti che pagano le tasse”

Pietra Ligure. Giacche, giubbotti, borse, portafogli e scarpe. Tutti rigorosamente contraffatti. E’ questo materiale sequestrato ieri mattina dagli agenti della polizia municipale di Pietra Ligure al termine dell’ennesima operazione contro il commercio abusivo.

“Nonostante la stagione estiva sia finita – spiega l’assessore Sara Foscolo – il fenomeno del commercio abusivo sul nostro litorale non accenna a diminuire, alla faccia dei commercianti che continuano a pagare le tasse”.

Ieri mattina, come detto, gli agenti hanno effettuato alcuni controlli nella zona di levante, sequestrando una discreta quantità di capi d’abbigliamento ed accessori, tutti con marchi fasulli.

“Il lavoro dei nostri agenti è sempre encomiabile e a loro va il mio ringraziamento”, conclude Foscolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.