Master

Amatori Nuoto Savona alla Swimtheisland: un successo

Buoni piazzamenti sia nella distanza Short che nella Classic

swim the island

Bergeggi. È stata una domenica ricca di successi per il gruppo Master dell’Amatori Nuoto Savona che ha partecipato alla settima edizione della Swimtheisland.

La gara numero uno del nuoto in acque libere in Liguria ha visto partecipare gli atleti dell’Amatori sia alla Short Swim di 1,8 km sia alla Classic Swim di 3,5 km.

Tra i partecipanti alla Short Swim Andrea Giordo ha chiuso con il tempo di 32’35”, 101° assoluto e 22° di categoria.

Un gruppo più ricco ha girato completamente, con ottimi piazzamenti, l’Isola di Bergeggi nella cosiddetta Classic Swim sulla distanza di 3,5 km.

Il mare mosso non ha impedito di raggiungere Punta Predani per poi puntare l’isola e ammirare il paesaggio dello splendido Golfo di Bergeggi dal mare.

Daniela Giacchino con il tempo di 52’49” ottiene uno splendido 78° posto assoluto, 5ª categoria. A seguire Dario Diacinti 84° assoluto con il tempo di 53’00” e 17° categoria, Luca Siccardi in 59’39” ottiene la postazione 196ª assoluta, Mikol Cigliuti in 1h01’58” 256ª assoluta e 8ª categoria, Sara Peirano in 1h05’00”, Giuseppe Coppola in 1h07’23” 481° assoluto e 96° di categoria.

Due amici del gruppo, Eleonora Danè e Pino Pepe, al traguardo con il tempo rispettivamente di 1h02’51” e 1h05’37”, hanno condiviso la giornata con gli amatorini contribuendo a rendere perfetta la giornata di sport e divertimento.

Lo splendido gruppo chiude la stagione in acque libere per iniziare la stagione in vasca con il Trofeo Master di Albenga nel prossimo novembre sempre nel nome dell’Amatori Nuoto Savona, società di rilievo del panorama natatorio savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.