Albissola sugli scudi

Albissola, Fabio Fossati: “La mia squadra non finisce di stupire”risultati

Bennati, Cargiolli e Coccolo mettono le firme sull'ennesimo successo casalingo dei ceramisti

Fabio Fossati

Albissola Marina. Ennesima vittoria casalinga dell’Albissola, che dopo aver ‘matato’ Sanremese e Viareggio, manda al tappeto (3-1) anche i corsari del Sestri Levante.

Fabio Fossati parla dei meriti dei suoi giocatori: “Abbiamo giocato un’ottima partita, venendo a capo di una formazione quadrata e organizzata come il Sestri Levante, che nel primo tempo ci ha chiuso tutti gli spazi, mentre noi non siamo stati capaci di portarsi in vantaggio, fallendo un rigore con Cargiolli”.

“Nella seconda frazione di gioco abbiamo cambiato marcia, realizzando tre reti con Bennati, Cargiolli e Coccolo – che hanno legittimato la prestazione di un collettivo, che non finisce di stupire”.

Bennati  è un centrocampista con il vizio del goal…

“Bennati si  è assunto la responsabilità di calciare il rigore, non era facile, dimostrando grande personalità, lui incarna lo spirito della squadra per fame, rabbia e voglia di emergere”

Come giudichi l’esordio dell’argentino Carballo?

” Carballo ha giocato una partita importante, fisicamente e con tanta qualità messa al servizio della squadra, di lui (ndr, citando Cruyff) mi ha colpito la capacità di giocare un calcio semplice”.

leggi anche
Albissola
Serie d
L’Albissola fa valere la legge del Faraggiana: 3 a 1 al Sestri Levante

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.