IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sfregiato il monumento all’Aeronautica. Il Centro Pannunzio: “Offesa la memora dei caduti di guerra” foto

Si tratta del secondo episodio di vandalismo dopo quello ai danni del monumento ai caduti in Russia

Albenga. “Il monumento all’Arma Areonautica è stato sfregiato con una scritta fatta con lo spray”.

La denuncia porta la firma del direttore generale del Centro Pannunzio Pier Franco Quaglieni, che ha spiegato: “È la seconda volta che accade. Prima è stato fatto oggetto di vandalismo il monumento ai caduti in Russia in via Vespucci. Adesso tocca ad un monumento realizzato con una sottoscrizione pubblica”.

“Il Centro Pannunzio, – ha proseguito Quaglieni, – ha tra i suoi compiti istituzionali la tutela dei valori storici e patriottici e ritiene di denunciare questo episodio che offende la memoria dei caduti in Guerra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    A me pare strano che una volta per tutte non si riesca a scovare sti IMBECILLI. Mettiamoci in testa che finché non verranno installate videocamere nelle zone sensibili della città sarà sempre peggio. Proclami e promesse non servono a niente.