Allarme

Albenga, fumo da un appartamento di viale Martiri: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Sul posto anche croce bianca, polizia municipale e carabinieri

Albenga. Allarme in via Martiri ad Albenga. Intorno alle 18.40 di oggi i vigili del fuoco del distaccamento ingauno sono intervenuti nel viale del centro cittadino, dove alcuni passanti hanno notato una densa colonna di fumo sprigionarsi dalla finestra di un appartamento di Palazzo Soracco.

Secondo quanto accertato, nell’alloggio dal quale fuoriusciva il fumo vive un’anziana sola, che non ha risposto immediatamente ai richiami dei soccorritori. I vigili del fuoco, quindi, hanno raggiunto la finestra con l’autoscala.

Una volta dentro, i pompieri hanno accertato che a generare il fumo era una pentola dimenticata sui fornelli. L’appartamento risultava vuoto.

Oltre ai vigili del fuoco, sono rapidamente giunti sul luogo del presunto incendio sono arrivati anche i militi della croce bianca e gli agenti della polizia municipale con i carabinieri.

Le operazioni di soccorso hanno comportato la chiusura della strada, con ovvie conseguenze sul traffico, ed hanno attirato l’attenzione di un gran numero di curiosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.