Ingauni super

Albenga, Enrico Perlo: “Che bravi i nostri giovani”risultati

L'esperto attaccante ingauno elogia la qualità dei giovani presenti all'interno della rosa

Pietra-Albenga
Foto d'archivio

Albenga. L’ Albenga supera con il classico risultato all’inglese (2-0) il Rapallo, conquistando i primi tre punti in campionato.

Enrico Perlo, rientrato da due settimane dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un mese, è felice per la vittoria ottenuta:” Il Rapallo si presentava al Riva con un attacco importante, Mosto su tutti, ma la squadra ha giocato una gara perfetta, ottenendo tre punti davvero preziosi per la nostra classifica, che ne aveva tanto bisogno”.

” Nelle prime gare abbiamo sofferto il fatto di aver una buona parte di giocatori, che non avevano potuto svolgere, regolarmente, la preparazione pre campionato, a causa di problemi lavorativi – dice Perlo – ora tutto si è sistemato e sono certo che il risultato di oggi può essere l’inizio di un campionato diverso, vista la bonta tecnica dell’organico, soprattutto nel reparto difensivo, vista la qualità di Rossi, Monti, Pastorino e Praino e i tanti giovani bravi come Calcagno, Andreis e Pira, che si stanno mettendo in luce”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
Il Pietra manda ko la Rivarolese e vola in vetta da solo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.