IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Andrea Rocca: “Meritavamo il pareggio, sono fiducioso per il futuro” risultati

Il bomber ingauno è convinto, che la squadra saprà risalire la china

 Albenga. L’Albenga perde (3-2) in casa del Valdivara, restando penultima in graduatoria, con un solo punto all’attivo.

Andrea Rocca, al primo centro stagionale, analizza, serenamente, la sconfitta in terra spezzina.

“Abbiamo giocato un primo tempo alla pari con i quotati avversari, subendo un goal per una disattenzione difensiva, ma riuscendo a pareggiare grazie ad una punizione di Antonelli”.

” Nella ripresa, nel giro di dieci minuti,  abbiamo compromesso la gara, concedendo agli avversari due micidiali ripartenze, che ci sono costate care; il mio goal ha riaperto la speranza di poter tornare  a casa con un pareggio, che avremmo meritato”.

“La situazione di classifica non è delle migliori – conclude Rocca – ma ho visto una squadra in crescita e in grado di poter risalire la china; nella gara odierna abbiamo recuperato Monti, mentre dal prossimo match tornerà anche Perlo, ad alzare il livello tecnico dell’Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.