Domani

Alassio si prepara per “When We Were Kids”, ultimi preparativi a Borgo Barusso fotogallery

Manca solo un giorno all'arrivo di Boney M, Tony Hadley e dei Village People

Alassio. Mancano poco più di 24 ore all’evento “When We Were Kids”, che vedrà l’arrivo ad Alassio di immortali della musica come Boney M, Tony Hadley e Village People. Un evento unico nel suo genere, ospitato da Borgo Barusso, da un’idea di chef Giampiero Colli, patron del celebre ristorante “Sail Inn”. Il tutto con partner del calibro di Paramount Hotels &a Resorts, Champagne Pommery e Poltrona Frau, e con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio e di Ge.Sco.

“Uno sforzo che vede coinvolto tutto il borgo Barusso di Alassio – afferma lo chef Giampiero Colli, ideatore, organizzatore e promotore dell’iniziativa – La giornata coinvolgerà tutti gli esercenti e, ne sono certo, tutta la città”. E a Borgo Barusso fervono gli ultimi preparativi per un evento che riunirà per la prima volta sullo stesso palco Tony Hadley degli Spandau Ballet, Boney M, Village People, gli autentici miti degli anni ’70 e ’80: nella gallery e nel video di seguito le spettacolari immagini dell’allestimento.

Le attività inizieranno dalle 19, quando il Borgo Barusso darà avvio a un percorso di alta cucina, con postazioni strategicamente piazzate con consumazioni e cibo illimitati. Un itinerario gastronomico con aziende come Pommery e birra Poretti, solo per citarne due, farà da corollario all’evento, con degustazioni gourmet all’insegna del buon mangiare e del buon bere, mentre il DJ set di Rudy Mas e Gabry Sax precederà il concerto. La pasticceria Ernst Knam sarà tra i protagonisti dell’evento e si occuperà della realizzazione di un aperitivo e di un dolce speciali, pensati appositamente per l’occasione.

I biglietti in vendita sono di tre tipologie: Silver (in tre varianti a seconda della vicinanza dal palco), Gold e Platinum. Informazioni sulla pagina web ufficiale dell’evento: www.whenwewerekids.it.

leggi anche
when we were kids wwwk tony hadley boney village people
Wow
Alassio, è ufficiale: a ottobre 2018 torna “When We Were Kids” con nuovi ospiti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.