Focus

Al Cersaa di Albenga un convegno sulla certificazione delle specie aromatiche

Si terrà lunedì 30 ottobre alle 17 presso sala convegni del Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola di Regione Rollo

cersaa albenga

Albenga. Si intitola “Dal prodotto certificato alla certificazione di filiera: Mps Fruit & Vegetables per la piante aromatiche di Albenga” il workshop organizzato dagli enti di certificazione Mps-Ecas e Made in Quality per lunedì 30 ottobre alle 17 presso sala convegni del Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola di Regione Rollo ad Albenga.

Il programma prevede alle 17 l’intervento di Antonio Fasolo, presidente di Cersaa, su “L’importanza delle certificazioni in campo agricolo”. Alle 17.15 Luca Demichelis, presidente del distretto florovivaistico della Liguria, relazionerà su “Aspetti critici e novità del settore delle piante aromatiche e ornamentali”.

Alle 17.30 Raymond Scheepens, responsabile area manager di Mps, parlerà de “Il circuito MPS nel mercato delle piante ornamentali”. Alle 17.45 Antonio Fracassi, coordinatore Italia Mps, relazionerà su “Il programma di certificazione Mps Fruit & Vegetables”. Alle 18 è prevista la discussione con il pubblico. Modera Federico Tinivella di Made in Quality.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.