A savona

Aveva 15 grammi di eroina: torna libero il 40enne arrestato dopo un controllo dei carabinieri

L'uomo, tradito da un controllo stradale, è stato processato per direttissima in tribunale

tribunale Savona aula

Savona. E’tornato libero il quarantenne ecuadoriano, M.C.J.M., residente a Savona, finito in manette con l’accusa di detenzione di droga dopo un normale controllo effettuato dai carabinieri in via Bonini. L’uomo questa mattina è stato processato per direttissima e il giudice ha convalidato il suo arresto, ma ha deciso di non applicare nei suoi confronti una misura cautelare.

Vista la richiesta di termini a difesa del legale dell’imputato, il processo è stato rinviato al prossimo 8 novembre. M.C.J.M. è finito nei guai dopo un controllo effettuato dai militari in via Bonini. Il quarantenne, alla vista dei militari, ha buttato per terra alcuni involucri cercando di nasconderli sotto l’auto. Un gesto che non è sfuggito agli uomini dell’Arma che li hanno recuperati scoprendo che si trattava di eroina già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

A quel punto per il 40enne sono scattate le manette. La successiva perquisizione nell’auto e poi nell’abitazione dello straniero ha permesso di trovare altro stupefacente, per un totale di circa 15 grammi di eroina, ma anche 2000 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.