Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Rubriche

Volley, Serie D femminile: esordio con tante nuove giocatrici

Volley, serie D femminile: esordio con tante nuove giocatrici

Mercoledì 20 settembre ha esordito la Serie D femminile del Volley Team Finale in Coppa Liguria in casa della Pallavolo Carcare. La partita è stata persa con un netto 3/0 ma il risultato non deve preoccupare in quanto la nostra squadra ha giocato senza 4 titolari facendo esordire giovani molto promettenti provenienti dall’under 16 facendo vedere diverse cose positive.

Prossimo appuntamento sabato 30 settembre in casa della Maurina Imperia, sestetto che parteciperà alla Serie C, appuntamento sicuramente difficile ma dove le nostre ragazze potranno prendere confidenza con il campo di gioco dopo 4 settimane di intensa preparazione fisica. L’obiettivo della Coppa Liguria per nostre le nostre ragazze è quello di amalgamare il gruppo che vede due nuovi ingressi, Eleonora Calegari, banda proveniente dalla Pallavolo Carcare dove ha disputato il campionato di serie B2 e Klizia Caiazzo, centrale, atleta che ha disputato per alcuni anni campionati di serie C e serie D.

Il gruppo di Serie D guidato anche quest’anno da Fabio Esposito ed Andrea Casanova in collaborazione con il nuovo direttore tecnico Davide Bruzzo, quest’anno accoglierà anche alcune giovanissime provenienti dal vivaio dell’under 16, gruppo sul quale la società, unitamente a tutto il settore giovanile, vuole lavorare con grande impegno per far crescere le ragazze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.