IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vezzi opere d’arte contro la violenza sulle donne: evento in memoria di Janira D’Amato

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco ed è patrocinata dal Comune

Vezzi Portio. “Donne libere di essere – L’arte contro la violenza”. E’ il nome dell’iniziativa che si terrà questo pomeriggio, dalle 16, a Vezzi Portio, in località San Giorgio, e che sarà dedicato alla memoria di Janira D’Amato, prematuramente scomparsa in un tragico evento.

L’evento, che è promosso dall’associazione Pro Loco Vezzi Portio con il patrocinio del Comune, prevede la presentazione di alcune opere d’arte realizzate per ricordare Janira e tutte le donne vittime di violenza.

Le opere, tra cui una mostra permanente di formelle di ceramica decorate, saranno quindi presentate nel museo del Territorio delle Alpi a partire dalle 16. Nel corso del pomeriggio ci sarà anche un momento musicale al quale seguirà un piccolo rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.