IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, incendio boschivo domato dai vigili del fuoco

Grazie al rapido intervento dei pompieri la situazione è tornata alla normalità in poco tempo

Vado Ligure. E’ stato prontamente domato dai vigili del fuoco del distaccamento savonese un incendio di sterpaglie divampato nel pomeriggio di oggi nella zona di via XXV Aprile. L’allarme è scattato intorno alle 16:00, con le fiamme e il fumo che hanno allertato cittadini e residenti.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri che in breve tempo ha circoscritto il rogo e spento l’incendio, prima che potesse propagarsi all’area circostante creando ulteriori problemi.

La situazione è tornata alla normalità con la zona interessata dall’incendio boschivo bonificata. Restano ancora da appurare le cause che hanno provocato il rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.