Calcio

Vado Femminile, Michela Salvo è il nuovo capitano

Il difensore, una delle veterane del gruppo, raccoglie il testimone dal bomber Nadia Galliano che da quest’anno allena le ragazze dell’Under 15

vado femminile

Vado Ligure. La prima squadra del Vado Femminile ha un nuovo capitano. Da questa stagione la fascia passa infatti dal braccio di bomber Nadia Galliano, che quest’anno ha deciso di lasciare il calcio a 11, a quello di Michela Salvo, difensore centrale e una delle veterane del gruppo rossoblù.

Michela sarà un ottimo capitano perché possiede tutte le qualità che vogliamo contraddistinguano la nostra squadra: spirito di sacrificio, dedizione al lavoro e voglia di crescere” è il messaggio di Nadia per Michela, che dimostra di essere pronta a raccogliere la nuova sfida:Sono molto contenta di rappresentare questa squadra. Ci tengo soprattutto a ringraziare Nadia per essere stata d’esempio per tutte noi: sono onorata di ricevere la fascia proprio da lei. Spero di essere all’altezza”.

Se per il difensore rossoblù è tempo di misurarsi con un nuovo ruolo, anche bomber Galliano ha iniziato un nuovo percorso, come allenatrice dell’Under 15: “Dopo tanti anni di calcio giocato ho intrapreso con entusiasmo questa nuova avventura. Credo molto nel lavoro che stiamo facendo a Vado e voglio trasmettere la mia esperienza e la mia passione alle più giovani che saranno il futuro del nostro settore. C’è un grande potenziale e stiamo lavorando con tutto lo staff per sfruttarlo al meglio”.

Anche il neo capitano della prima squadra femminile è sicura che il settore rosa vadese stia andando nella giusta direzione: “Credo molto in questo progetto, stiamo cercando di far crescere il nostro settore giovanile con open day e giornate dedicate alle più piccoline. Stiamo lavorando bene, siamo un bel gruppo, staff compreso, fatto di persone che fanno mille sacrifici per essere sempre presenti sul campo“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.