Dall'8 settembre

Tre giorni di dibattiti, musica e buona cucina: a Vado la festa provinciale della Cgil

Interverranno il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini e il segretario generale della Filcams Cgil Maria Grazia Gabrielli

Cgil Savona

Vado Ligure. Tutto pronto per la Festa Provinciale della Cgil di Savona, organizzata dalla Camera di Lavoro, che si terrà da venerdì 8 fino a domenica 10 settembre alla Società della Baia dei Pirati a Porto Vado.

Durante la tre giorni di festa verranno trattati i temi nazionali, ma soprattutto quelli legati al territorio: il lavoro e i diritti nel turismo, e quelli legati allo stato dell’arte dell’area di crisi industriale complessa del savonese. Dibattiti a cui interverranno il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini e il segretario generale della Filcams Cgil Maria Grazia Gabrielli.

Questo il programma nel dettaglio:
Venerdì 8 settembre ore 18, “Il Lavoro è un bene comune” interviene Maurizio Landini Segretario nazionale Cgil intervistato da Mario De Fazio giornalista de Il Secolo XIX di Savona.

Sabato 9 settembre ore 18, “Il turismo in Provincia di Savona” con, tra gli altri, Maria Grazia Gabrielli Segretaria Generale Filcams Cgil, un rappresentante dell’Assessorato al Turismo della Regione Liguria e Federico Vesigna Segretario Generale Cgil Liguria.

Domenica 10 settembre ore 18, dibattito su “Area di crisi industriale complessa del Savonese” con l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi, Monica Giuliano presidente Provincia di Savona, Paolo Emilio Signorini Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Giulia Stella Segretaria Generale Cgil Savona.

Durante le serate della Festa verrà dato spazio alla musica e sarà attivo il ristorante curato dalla Cgil di Savona con un’offerta gastronomica tipica e a prezzi popolari.

leggi anche
cgil savona
Tre giorni
Crisi industriale, lavoro e turismo al centro della Festa provinciale della Cgil

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.