Tornano i consueti orari per gli uffici postali del savonese - IVG.it
Aperture

Tornano i consueti orari per gli uffici postali del savonese

Ecco orari e info utili

poste

Savona. Terminate la rimodulazioni estive, sono tornati disponibili secondo i consueti orari di apertura tutti gli uffici postali di della provincia di Savona, che hanno ripreso le consuete modalità di apertura al pubblico.

Pertanto, oltre ad Albisola Superiore in Via Arturo Martini 21, la clientela potrà fruire del turno pomeridiano anche negli uffici di Savona 2 in Corso Tardy e Benech 2, Cairo Montenotte, Ceriale, Vado Ligure, Alassio in P.zza Paccini 38 e Andora in Via Aurelia 132, aperti con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35).

Disponibili nel turno antimeridiano, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35, altri cinque uffici postali della città: Savona 1, in Via Giardini Isnardi 2, Savona 5 in Via G. Amendola 2, Savona 6 in Via B. Buozzi 6, Savona 8 in Via dei Lottero 5 e Santuario di Savona in Piazza santuario 9r; analoghe modalità anche in provincia per le sedi di Leca, Campochiesa, Ferrania, Quiliano e Rocchetta Cairo. Gli uffici di Albenga 1, in Via Piave 4, e Albisola Superiore 1, in Via Turati 10, osservano invece l’orario fino alle ore 13:35 ed il sabato fino alle ore 12:35.

Regolarmente operativi anche i 38 sportelli ATM Postamat della città, disponibili per il prelievo automatico di denaro contante e per tutte le altre operazioni consentite.

Ulteriori informazioni su orari e servizi di ciascun ufficio postale sono disponibili sul sito www.poste.it o contattando il call center al numero verde 803.160.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.