IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, biker ferito durante le prove della Ps1 Karma Trail: soccorso dall’elicottero dei vigili del fuoco

Soccorso dai vigili del fuoco e dai volontari della croce verde di Bardineto

Toirano/Boissano. E’ stato soccorso dai vigili del fuoco e dai volontari della croce verde di Bardineto il biker rimasto ferito intorno alle 12.25 di oggi sulle alture alle spalle di Boissano.

L’atleta stava partecipando alle prove della Ps1 Karma Trail della Enduro World Series, gara in programma sabato 30 settembre sui percorsi di Loano Outdoor, quando sarebbe caduto riportando alcuni lievi traumi e ferite.

A soccorrerlo, come detto, sono stati gli operatori sanitari ed i vigili del fuoco. L’infortunio è avvenuto in una zona particolarmente impervia, perciò è stato necessario richiedere il supporto dell’elicottero “Drago” che ha trasportato il paziente in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.