Serie d

I tecnici di Savona, Finale e Albissola pronti a dare battagliarisultati

Tabbiani, Buttu e Fossati lanciano le rispettive squadre

Savona, Santarcangelo, calcio
Foto d'archivio

Savona. Il campionato di Serie D inizia il suo cammino, con la disputa della prima giornata e le tre squadre della Provincia, Savona, Finale e Albissola, sono pronte a dare battaglia, a partire dal primo turno, che vede gli striscioni e i finalesi giocare, tra le mura amiche, con Rignanese e Real Querceta, mentre i ceramisti sono l’unica compagine savonese ad esordire in trasferta.

La squadra è in salute e siamo pronti a giocarci tutte le chance a disposizione – dice il trainer del Savona, Luca Tabbiani – anche se non saranno del match, D’Alessandro e Ferrando, mentre Cardini è di nuovo disponibile”.

Il mister finalese Pietro Buttu, da parte sua, afferma: “Il Real Querceta è un avversario ostico, difficile da affrontare, dato che gioca un buon calcio, ma pur consapevoli della forza dell’avversario, vogliamo giocare una grande partita, davanti al nostro pubblico, anche se mi mancheranno Ferrara e Saba”.

Mentre il tecnico dell’Albissola, Fabio Fossati ci rilascia questa breve dichiarazione: “A parte gli infortunati Durante, Caltabiano e Calcagno, ho a disposizione l’intera rosa. Ci siamo allenati al meglio, per affrontare questo esordio in terra toscana e sono curioso di vedere il valore della mia squadra”.

leggi anche
Luca Tabbiani
Serie d
Savona-Rignanese, Luca Tabbiani: “Pronti per iniziare questa nuova avventura”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.