IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Targa per Giuseppina Ghersi, Pd contro Vaccarezza: “Presenzi anche per le fabbriche in crisi…”

Nel mirino la partecipazione alla conferenza stampa di venerdì: "Era a titolo personale o rappresentava Forza Italia?"

Più informazioni su

Savona. “Registriamo, grazie ai media on line, che al tavolo della conferenza stampa promossa dal comune di Noli relativamente alla vicenda della targa intitolata a Giuseppina Ghersi e promossa per dichiarare la ferma volontà di quell’amministrazione di rifiutare ogni strumentalizzazione politica, al fianco del sindaco e del consigliere Pollero, già aderente a La Destra e Forza Nuova, c’era il capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza. Vorremmo sapere se la sua presenza è da considerarsi a titolo personale o in rappresentanza della sua forza politica”.

A porre il quesito è il Partito Democratico di Savona, che riferendosi alla conferenza stampa di venerdì scorso (leggi l’articolo) polemizza apertamente contro la presenza del consigliere regionale.

“Sarebbe bello vederlo presenziare anche per le fabbriche in crisi, con operai in cassa integrazione – tuonano dal Pd – e difendere gli ospedali dove la sua maggioranza continua a tagliare servizi e posti letto svendendo la sanità pubblica ai privati. Ci piacerebbe vederlo altrettanto presente quando c’è da mettersi in gioco per il futuro del proprio territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.