IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la Festa dell’Unità ad Albenga: questa sera incontro sugli sprechi alimentari fotogallery

Buona politica e buon cibo fino a domani sera

Albenga. “E’ stata una bella serata, quella di ieri, trascorsa all’insegna della buona politica, del dibattito e confronto su un tema strategico per la nostra regione e per Albenga come il turismo e della buona cucina con i volontari del Pd impegnati a pieno regime a conferma del radicamento della Festa dell’Unità che ad Albenga è una tradizione ormai consolidata e che già nella prima serata ha visto una grande partecipazione di persone”.

Questa la soddisfazione del Pd albenganese per il via alla tre giorni della Festa dell’Unità ad Albenga, in programma fino a sabato sera.

Questa sera si replica con l’ apertura alle ore 19:30 e a seguire un importante dibattito: “Lotta allo spreco alimentare. Sfida culturale per una nuova solidarietà” con Franco Vazio, deputato albenganese del Pd e vicepresidente della commissione giustizia della Camera, Carlo Scrivano, direttore Unione Provinciale degli Albergatori di Savona, Enzo Canepa, sindaco di Alassio e Maria Chiara Gadda, deputato Pd, relatrice della legge 166/2016 sulla riduzione e prevenzione degli sprechi alimentari e farmaceutici e la partecipazione di Don Gigi, Parroco del Sacro Cuore, da sempre impegnato nel sociale.

Il dibattito sarà coordinato da Emanuela Guerra, segretaria cittadina del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.