IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Stupratore da Boldrini”, Mentana risponde a Camiciottoli: “Si scusi, si vergogni e stia in silenzio”

Il sindaco ha annunciato una querela nei confronti del giornalista, che lo aveva definito "un cretino e un leone da tastiera"

Pontinvrea. “Per carità, tutti hanno il diritto di querelare. Ma vorrei che si ricordasse cosa ha scritto su Facebook il sindaco di Pontinvrea. Dovrebbe scusarsi e vergognarsi. E forse rispettare un congruo periodo di silenzio”. A poche ore dall’annuncio di Matteo Camiciottoli, primo cittadino di Pontinvrea, della imminente querela per Enrico Mentana, arriva la risposta del giornalista.

Mentana camiciottoli cretino

Il direttore del Tg La7 ed ex direttore del Tg5 aveva senza mezzi termini definito Camiciottoli “un cretino” dopo un post in cui quest’ultimo, provocatoriamente, aveva proposto di far scontare al leader degli stupratori di Rimini i domiciliari “a casa della Boldrini, magari le mette il sorriso”. Un insulto che Camiciottoli ha deciso di portare nelle aule di tribunale: “Ho provveduto a querelare il direttore – ha annunciato stamattina – perchè come giornalista doveva limitarsi a riportare la notizia evitando un commento del tutto fuori luogo e non consono alla posizione che ricopre”.

“Lunedì mattina andrò in procura a Genova insieme al mio avvocato Marco Mori a depositare la querela verso il direttore Mentana, dopodichè, aspetteremo di poter dar vita ai giardinetti per bambini Enrico Mentana a Pontinvrea” ha concluso il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO MANTERO

    Invasi da chi ?
    Dai razzisti?

  2. Scritto da anto03

    MENTANA LECCHINO DEI POLITICI…….IL SINDACO DI PONTINVREA SBAGLIANDO I TONI HA DETTO QUELLO CHE PENSA L’80 PER CENTO DEGLI ITALIANI INVASI