Auto elaborate

A Spotorno arriva la prima edizione del “Tuning day”

L'evento è organizzato dalla Proloco in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Spotorno e il GS Tuning Club di Cairo Montenotte

tuning cairo
Foto d'archivio

Spotorno. Domenica 10 settembre nell’area estiva del Luna Park, si terrà a Spotorno la prima edizione del “Tuning Day”, un raduno di auto elaborate e modificate. L’evento è organizzato dalla Proloco in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Spotorno e il GS Tuning Club di Cairo Montenotte.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 9 fino alle ore 13: saranno premiate le diverse categorie (alle ore 17.30 circa). “La Proloco di Spotorno continua, come nel passato, la predilezione degli eventi motoristici – afferma il Vice Presidente Denise Bonasera – da molto tempo la nostra associazione inserisce nel calendario delle manifestazioni eventi legati ai motori, per molti anni il Rally della Riviera Ligure, il Meeting Auto Storiche, che si terrà la prossima settimana e, quest’anno per la prima volta il Tuning Day”.

“Abbiamo incontrato il GS Tuning Club rappresentato da George Lillo Cirlan e subito abbiamo pensato di portare nella nostra cittadina questo evento” conclude Denise Bonasera.

“Dopo molti eventi prodotti nel periodo di luglio e agosto, fra i quali spiccano Benvenuta Estate con i fuochi d’artificio musicali ai primi di luglio – spiega il Presidente della Pro Loco Antonella Bossio – cerchiamo di proporre manifestazioni anche nel mese di settembre dove l’afflusso di turisti è ancora di buon livello, con eventi interessanti legati al mondo dei motori”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.