Operazione antidroga

Spaccio di cocaina, venerdì dal gip i pusher arrestati a Loano

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato 20 mila euro in contanti che sarebbero il provento dell'attività illecita

Tribunale Savona

Loano. E’ stato fissato per venerdì mattina davanti al gip Francesco Meloni l’interrogatorio di Said e Munir Maazouzi, di 38 e 36 anni, i due marocchini arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Albenga con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Le manette per Munir Maazouzi erano scattate dopo che i militari lo avevano sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un cittadino loanese (segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti). Said Maazouzi, suo coinquilino, è stato arrestato invece a margine della perquisizione domiciliare durante la quale sono saltati fuori ben 20.000 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita, oltre che un bilancino di precisione e della sostanza cosiddetta “da taglio”.

Secondo la ricostruzione del pm Chiara Venturi i due marocchini, che saranno assistiti dall’avvocato Marco Ballabio, erano entrambi coinvolti in un giro di spaccio come dimostrerebbe l’ingente somma sequestrata nell’abitazione dove i due vivevano a Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.