Il sindaco Ilaria Caprioglio a Roma per "Atreju 2017" - IVG.it
Evento nazionale

Il sindaco Ilaria Caprioglio a Roma per “Atreju 2017”

Il primo cittadino porterà la sua testimonianza e parlerà di Savona nel dibattito "Fare. Sindaci d'Italia. Patrioti del territorio"

ilaria caprioglio

Savona. Il sindaco di Savona tra i protagonisti di “Atreju 2017”. Ilaria Caprioglio è stata infatti invitata dall’onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per la ventesima edizione del noto evento nazionale, in programma questo fine settimana a Roma con il titolo “È Tempo di Patrioti”.

Il sindaco Caprioglio si troverà sabato 23 settembre alle Officine Farneto del Foro Italico (Via dei Monti della Farnesina, 77) a Roma, per portare la propria testimonianza e parlare di Savona nel dibattito “Fare. Sindaci d’Italia. Patrioti del territorio”, introdotto da Carlo Fidanza e condotto da Francesco Acquaroli, con i saluti del vicepresidente nazionale ANCI Francesco Baldelli, la testimonianza del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e di numerosi altri sindaci italiani.

Tra gli ospiti dell’edizione 2017 manifestazione, che prevede musica, mostre, villaggio, multimedia e dibattiti, anche il Ministro dell’Interno Marco Minniti, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Su www.atreju.tv il programma completo dell’iniziativa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.